webpatro3
 
 
Percorsi Pediatrici del Valdinoto 2021

Care Colleghe, Cari Colleghi,
i Percorsi Pediatrici del Valdinoto compiono dieci anni.
Sono stati dieci anni intensi, ricchi di eventi, che ci hanno fatto crescere insieme e per questa decima edizione abbiamo pensato una diversa forma.
Staremo insieme per 3 giorni consecutivi, 1,2 e 3 Settembre, per ascoltare i relatori e scambiare opinioni su argomenti di interesse attuale.
Anche quest’anno l’importante contributo della pediatria territoriale è stato fondamentale nella redazione del programma e per questa ringrazio l’amico Giuseppe Arcidiacono.
Continua, dunque, il nostro tradizionale incontro che ci vede impegnati nel confronto con le alte specialità regionali e nazionali con l’obiettivo di proseguire nel continuo percorso di formazione e aggiornamento che la nostra professione richiede.
Siamo alla 10^ edizione dei Percorsi Pediatrici del Valdinoto, parte del progetto “Percorsi Pediatrici Siciliani” dedicata ai pediatri della Sicilia sud-orientale, progetto che nasce 16 anni fa dall’intuizione del Professor Carmelo Salpietro con i Percorsi Pediatrici dello Stretto, cui si aggiungono successivamente i Percorsi Pediatrici del Simeto-Etna curati dal Prof. Uccio Leonardi di Catania, ed i nostri Percorsi del Valdinoto.
Un progetto che prosegue nel tempo, con l’obiettivo di migliorare la qualità delle conoscenze e, quindi, dell’assistenza ai nostri piccoli pazienti.

 Fabrizio Comisi

 
Presidente del Corso: Prof. Carmelo Salpietro
 

Responsabile Scientifico: Dr. Fabrizio Comisi

Destinatari dell’iniziativa: Medico Chirurgo

Aree Specialistiche di riferimento: tutte le specializzazioni per Medico Chirurgo

Sede dei corsi: ........................ - Ragusa

Inizio corsi: ore 8

Modalità di iscrizione: consultare la pagina "contatti-iscrizioni"


 

 
 Percorsi Pediatrici Siciliani 
  Site Map