Con il Patrocinio di:


LOGOODM

download_2


SIPPS1

 
 
Percorsi Pediatrici del Valdinoto 2021

Care Colleghe, Cari Colleghi,

nonostante la drammatica situazione che ci ha visti a vario titolo coinvolti, anche quest’anno siamo riusciti ad organizzare il nostro tradizionale incontro che ci vede impegnati nel confronto con le alte specialità regionali e nazionali con l’obiettivo di proseguire nel continuo percorso di formazione e aggiornamento che la nostra professione richiede.

Siamo alla 9^ edizione dei Percorsi Pediatrici del Valdinoto, parte del progetto “Percorsi Pediatrici Siciliani” dedicata ai pediatri della Sicilia sud-orientale, progetto che nasce 15 anni fa dall’intuizione del Professor Carmelo Salpietro con i Percorsi Pediatrici dello Stretto, cui si aggiungono successivamente i Percorsi Pediatrici del Simeto-Etna curati dal Prof. Uccio Leonardi di Catania, ed i nostri Percorsi del Valdinoto.

Un progetto che prosegue nel tempo, con l’obiettivo di migliorare la qualità delle conoscenze e, quindi, dell’assistenza ai nostri piccoli pazienti.

L’evento si svolgerà in 3 giornate, 25 Settembre, 16 e 30 Ottobre 2021, con un programma realizzato anche grazie al prezioso contributo dei colleghi della pediatria territoriale, e si terrà presso la Sala Congressi di Poggio del Sole, a Ragusa, con garanzia di rispetto delle vigenti misure di sicurezza anti-COVID.

 Fabrizio Comisi

 
Presidente del Corso: Prof. Carmelo Salpietro
 

Responsabile Scientifico: Dr. Fabrizio Comisi

Destinatari dell’iniziativa: Medico Chirurgo

Aree Specialistiche di riferimento: tutte le specializzazioni per Medico Chirurgo

Sede dei corsi: Centro Congressi Poggio del Sole - Ragusa

Inizio corsi: ore 8

Modalità di iscrizione: consultare la pagina "contatti-iscrizioni"


 

 
 Percorsi Pediatrici Siciliani 
  Site Map